Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco moto budget 400 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Casco moto budget 400 ?

    come da titolo mi voglio regalare un casco nuovo quello che ho ormai ? vecchio e rovinato il budget ? 400 euro si trova roba decente a quel prezzo? eventualmente conoscete anche qualche sito online dove comprare?

  • Font Size
    #2
    Io mi prender? l' xlite full carbon, ho sempre avuto arai, dal quantum all' rx7 corsair, per? stanco dell'eccessivo rumore prover? questo che a detta dei miei amici che lo hanno e' eccellente. Io lo ho indossato solo da fermo ed ? molto comodo e ben fatto

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao calcola che io ho una naked.. quindi il fattore aerodinamico e rumoroso ? molto importante.. quello che dici tu quanto costa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        visto ora siamo sulla cifra che io ho come budget mi sembra o sbaglio? certo che sarebbe meglio magari andarlo a provare.. e poi vedere se in rete si trova qualcosa a buon prezzo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          Io mi prender? l' xlite full carbon, ho sempre avuto arai, dal quantum all' rx7 corsair, per? stanco dell'eccessivo rumore prover? questo che a detta dei miei amici che lo hanno e' eccellente. Io lo ho indossato solo da fermo ed ? molto comodo e ben fatto
          Quoto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pierry View Post
            visto ora siamo sulla cifra che io ho come budget mi sembra o sbaglio? certo che sarebbe meglio magari andarlo a provare.. e poi vedere se in rete si trova qualcosa a buon prezzo.
            Non sbagli, la cifra ? quella. Si, se puoi provalo

            Comment


            • Font Size
              #7
              ne ho spesi 300 di eurini la scorsa settimana..preso in germania..mi ? piaciuto..la leggerezza mi ha lasciato senza parole




              ero indeciso con questo visto che ne ho anche altro del TT Isle of Man


              costo 400? in inghilterra(sempre la baia..)

              Comment


              • Font Size
                #8
                visto che parliamo di caschi..sarei alla ricerca di questo pezzo,se nel vs peregrinare per negozi vi capita di vederlo..o conoscete qualche amico testa grossa che vuole realizzare(tg xxl 61/62)..io cerco questo..

                valuto anche taglie inferiori..se perfettamente conservato o nuovo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  visto che parliamo di caschi..sarei alla ricerca di questo pezzo,se nel vs peregrinare per negozi vi capita di vederlo..o conoscete qualche amico testa grossa che vuole realizzare(tg xxl 61/62)..io cerco questo..
                  valuto anche taglie inferiori..se perfettamente conservato o nuovo

                  ho fatto una ricerca fotografica con google

                  Casco Replica X - 801 Rr Legend Caschi Integrali X-lite Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie...se avessi chiesto prima...adesso vedo di recuperare i gnu..la taglia ? esatta se non fanno xxl .Ho appena preso casco carbon la scorsa sett...speriamo non lo venda in poco tempo.
                    Last edited by Carapintadas; 15-02-15, 07:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ne voglio uno il pi? liscio possibile.. proprio per il fattore aerodinamico che sulla naked non esiste..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se vuoi uno sport touring io ho appena preso l'hjc rpha st. Pagato in negozio 299, calzata perfetta per la mia testa, estetica gradevole e visierino scuro interno. In pi? ha vinto una comparativa di motorrad:
                        news e media
                        Last edited by IlNanni; 15-02-15, 17:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Da Possessore di arai, suomy, shoei, ti consiglio l nxr della shoei... Un altro pianeta


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Nxr presente! Comodo molto leggero e silenzioso su naked con chiusura doppia D. Per? non ha il visierino parasole integrato. Diverse grafiche le trovi attorno ai 460, bianco o nero sotto i 400.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io sto valutando uno scorpion exo air 2000 sembra fatto benissimo e in giro si leggono giudizi positivi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X